Vai al contenuto
sabato, 25 Giugno 2022

AVVISO SELEZIONE EDUCATORE PER COMUNITA’ MAMMA-BAMBINO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI N. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE A TEMPO INDETERMINATO 38 ORE SETTIMANALI PER COMUNITÀ MAMMA-BAMBINO E FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER FUTURE ASSUNZIONI

REQUISITI GENERALI:

  • Cittadinanza italiana o di stato membro dell’Unione Europea
  • Godimento dei diritti civili
  • Assenza di carichi pendenti per fattispecie di reato la cui sanzione comporti il venire a meno del godimento dei diritti civili e politici.
  • Titolo di studio
  • Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
  • Patente B e disponibilità ad effettuare accompagnamenti anche extra territorio

REQUISITI RICHIESTI – TITOLO DI STUDIO

– Diploma di un corso di laurea della classe di laurea L-19 in Scienze dell’educazione e della formazione (educatore professionale socio-pedagogico)

Oppure:

– diploma di laurea abilitante nelle classi di laurea magistrale LM-50 Programmazione e gestione dei servizi educativi, LM-57 Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua, LM-85 Scienze pedagogiche o LM-93 Teorie e metodologie dell’e-learning e della media education con la quale viene attribuita la qualifica di pedagogista;

– Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche L24 – Laurea LM-51;

– Laurea in Sociologia L40 – Laurea LM-88;

– Laurea Servizio Sociale L39.

Oppure:

– diploma professionale/istruzione di grado superiore (almeno quadriennale) con comprovata esperienza di almeno 3 anni in ambito socio-educativo ed esperienza specifica in area minori o disabili. Dovrà essere garantita la partecipazione ad iniziative di formazione e/o aggiornamento per un minimo di 40 ore annuali.

SI OFFRE:

– contratto a tempo indeterminato full time 38 ore settimanali – inquadramento UNEBA 3° livello S- orario su turni diurni e notturni da lunedì a domenica comprese le festività.

I candidati interessati, ambosessi, in possesso dei requisiti sopra elencati, possono inoltrare agli Uffici Amministrativi di 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari Gallarate di via Padre Lega n. 54, 21013 Gallarate, domanda in carta libera, alla quale dovranno essere allegati:

  • documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici (allegato A)
  • dichiarazione assenza carichi pendenti (allegato B)
  • curriculum vitae datato e firmato

all’indirizzo mail: segreteriadirezione@3sg.it entro le ore 24:00 del 03/07/2022 oppure consegnarlo brevi manu presso 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari in Via Padre Lega n. 54 – Gallarate, ufficio protocollo, orari lunedì – venerdì 09.00-12.30 14.00-18.00.

Il giorno 05/07/2022 sarà disponibile sul sito internet www.3sg.it l’elenco dei nominativi ammessi per la selezione.

L’ammissione è condizionata alla presentazione della documentazione come richiesta dal presente avviso dalla quale si evinca il possesso dei requisiti richiesti.

Al termine dei colloqui, verrà stilata la graduatoria di merito sottoscritta dal Direttore Generale che verrà comunicata attraverso la pubblicazione online sul sito di 3SG.

La futura graduatoria, che avrà una durata di tre anni, verrà utilizzata per assunzioni a tempo determinato per sostituzione lavoratori assenti con diritto alla conservazione del posto (a medio/lungo periodo).

IL DIRETTORE GENERALE

Dott.ssa Maria Putzu

FileDescrizioneDimensioneScarica
Bando 111.62 KB Scarica
Allegato B 21.34 KB Scarica
Allegato A 13.67 KB Scarica

Log In

Area riservata 3SG