Vai al contenuto
domenica, 22 Maggio 2022

AVVISO SELEZIONE IMPIEGATO/A DI DIREZIONE

Avviso di selezione pubblica per assunzione di n. 1 Impiegato/a di Direzione a tempo indeterminato full-time

REQUISITI RICHIESTI

REQUISITI GENERALI:

  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Assenza di carichi pendenti per fattispecie di reato la cui sanzione comporti il venire a meno del godimento dei diritti civili e politici.
  • Titolo di studio
  • Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

REQUISITI SPECIFICI:

  • Laurea magistrale in discipline giuridiche o economiche
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Precisione, organizzazione e riservatezza
  • Conoscenza dei principali portali telematici SINTEL e MEPA

Titolo preferenziale: esperienza specifica pregressa di almeno un anno in RSA o similari

SI OFFRE: – contratto a tempo indeterminato full time – inquadramento UNEBA orario da lunedì a venerdì.

I candidati interessati, ambosessi, in possesso dei requisiti sopra elencati, possono inoltrare agli Uffici Amministrativi di 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari Gallarate di via Padre Lega n. 54, 21013 Gallarate, domanda in carta libera, alla quale dovranno essere allegati:

  • documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici – titolo di studio(allegato A)
  • dichiarazione assenza carichi pendenti (allegato B)
  • curriculum vitae datato e firmato

all’indirizzo mail: segreteriadirezione@3sg.it entro le ore 12.30 del 14/10/2017 oppure consegnarlo brevi manu presso 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari in Via Padre Lega n. 54 – Gallarate, ufficio protocollo, orari lunedì – venerdì 09.00-12.30 14.00-18.00.

L’ammissione è condizionata alla presentazione della documentazione come richiesta dal presente avviso dalla quale si evinca il possesso dei requisiti richiesti.

La selezione avverrà attraverso l’espletamento di una prova scritta/pratica prevista per il giorno 15/10/2019 alle ore 10.00 cui seguirà un colloquio con la commissione che sarà comunicato in sede di prova scritta.

La prova è volte ad accertare le conoscenze del candidato sui seguenti argomenti:

  • procedure evidenza pubblica
  • nozioni di diritto amministrativo
  • stesura atti
  • cultura generale

Al termine delle prove, verrà stilata la graduatoria di merito sottoscritta dal Direttore Generale che verrà comunicata attraverso la pubblicazione cartacea sulla bacheca della sede di 3SG il giorno stesso e online sul sito di 3SG.

La futura graduatoria, che avrà una durata di tre anni, verrà utilizzata anche per future assunzioni a tempo determinato.

IL DIRETTORE GENERALE

Dott.ssa Maria Putzu

04-10-2019

FileDescrizioneDimensioneData inserimentoScarica
graduatoria finale 19.37 KB04-10-2019 Scarica
Elenco candidati ammessi_non ammessi 21.22 KB04-10-2019 Scarica

Log In

Area riservata 3SG