Vai al contenuto
domenica, 22 Maggio 2022

AVVISO SELEZIONE PODOLOGO

3SG Azienda Servizi Socio Sanitari Gallarate procede alla selezione per titoli e per colloquio di un PODOLOGO da inserire nell’Unità d’Offerta RSA preferibilmente in regime di libera professione o con assunzione a tempo determinato part-time.

Requisiti:

Possono partecipare alla selezione tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Cittadinanza italiana o equivalente
  2. Godimento dei diritti civili e politici
  3. Non aver riportato condanne penali che, a’ sensi delle vigenti disposizioni, impediscano la costituzione del rapporto di pubblico impiego;
  4. Laurea triennale in Podologia;
  5. Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

Attività:

Il Podologo è un operatore sanitario che tratta direttamente, nel rispetto della normativa vigente, con metodi incruenti, ortesici e idromassoterapici, le patologie del piede, le callosità, le unghie ipertrofiche, deformi e incarnite, nonché il piede doloroso, su prescrizione medica, previene e medica le ulcerazioni delle verruche del piede e assiste, anche ai fini dell’educazione sanitaria, i soggetti portatori di malattie a rischio; individua e segnala al medico le sospette condizioni patologiche che richiedono un approfondimento diagnostico o un intervento terapeutico.

Trattamento economico previsto:

Il trattamento economico per la prestazione d’opera su base oraria verrà comunicato in fase di colloquio.

Domande

I soggetti interessati, ambosessi, in possesso dei requisiti sopra elencati, possono inoltrare domanda in carta libera agli Uffici Amministrativi di 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari Gallarate di via Padre Lega n. 54, 21013 Gallarate, oppure a mezzo pec all’indirizzo : segreteriadirezione@pec.3sg.it, entro il giorno 31/01/2019, alla quale dovranno essere allegati:

  • documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici sopracitati
  • curriculum vitae datato e firmato

I titoli potranno essere prodotti:

a) in originale

b) mediante copia autenticata

c) mediante dichiarazione sostitutiva di certificazioni o mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà a norma degli artt. 18, 19, 20 e 21 D.P.R. 445/2000; in tali casi è necessario allegare alle dichiarazioni una copia fotostatica, ancorchè non autenticata, dei certificati oggetto della dichiarazione.

Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine indicato.

L’instaurazione del rapporto professionale è subordinata alla verifica del possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso ed al colloquio che avverrà, a discrezione dell’Amministrazione esaminante, presso la sede di via Padre Lega n. 54 – 21013 Gallarate.

Il Direttore Generale (Dott.ssa Maria Putzu)

Log In

Area riservata 3SG