E’ nostra premura rispondere in modo esaustivo a ogni possibile domanda dell’Ospite. Oltre a soddisfare l’esigenza di ‘diete speciali’, eventualmente prescritte dal personale medico a fronte di particolari necessità sanitarie, in aggiunta al menù del giorno, è possibile richiedere la preparazione di piatti ad hoc!
I menù vengono formulati con cura e attenzione, con particolare riguardo alla stagione in cui ci si trova al fine di garantire la presentazione di pietanze preparate con prodotti ed ingredienti “freschi”. La scelta del menù viene effettuata giornalmente dai Pazienti e dagli accompagnatori, aiutati dal personale di assistenza che raccoglie l’ordinazione. I pasti vengono preparati in loco, nella cucina della struttura, mentre lo smistamento avviene nel locale cucina di Altachiara, dove si allestiscono le portate da servire ai Pazienti.
La giornata alimentare prevede il consumo della colazione dalle 08.00 alle 10.00, il pranzo alle ore 12.00, la merenda alle 16.00 e la cena alle ore 18.30. Ricchi menù inoltre celebrano degnamente le festività.